R: R: R: [PLUTO-help] configurazione Samba

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Lun 26 Gen 2004 15:07:03 CET

Prova ad aggiungere la righe sotto nel file :

/etc/samba/smb.conf :

[nome visualizzato]
    comment = Directory di Foremoney
    browseable = yes
    writeable = yes
    path = /home/cartella

Alla fine spegni e riaccendi il servizio samba, e probabile che tu debba
riaccendere i client win  se sono 95 o 98 per xp no ci sono problemi.

Luciano