[PLUTO-help] samba e debian per powerpc

paolo zampieri pzsqtr a yahoo.it
Dom 25 Gen 2004 23:33:28 CET

vorrei sottoporre due quesiti:
- ho provato ad installare debian woody su un portatile mac g3 del 99 con
200mb di ram ed un hd da 4.2gb; ho installato bootx (non ha l'openfirmware)
e quindi copiati sia il kernel che l'immagine su hd, come consigliato;
collocato il cd nel lettore, provato a fare il boot ma, dopo il reset, la
macchina si ferma e non fa partire il kernel
qualcuno avrebbe qualche idea al riguardo?
se venissi al pluto di padova un venerdi, troverei qualcuno che mi aiuta
(offro in cambio pagamento in natura ...  pizza e birra ...)?

- chi sa dirmi quali sono i files corretti per installare samba 3.01 su una
red hat (ovvero con quali numeri di release/major/minor number devo trovare
il samba-common etc. perche' iul tutto si installi senza dipendenze?)
grazie a chi mi vorra' aiutare
pz