[PLUTO-help] aiuto per samba (sco)

maxvalt a libero.it maxvalt a libero.it
Lun 26 Gen 2004 16:01:45 CET

Ciao,
ho installato la versione di samba per sco, e mi sono trovato con questo inconveniente :
sui client w95 funza senza problema
sui client w98 riesco a sfogliare la rete,a vedere le cartelle condivise insomma funza tutto ma quando salto un documento mi dice :
"lo spazio su disco è esaurito oppure ci sono troppi file aperti"
il file smb.conf è cosi strutturato :
# Global parameters
[global]
        workgroup = ServerUnx
        server string = SmbSvr2004
        log file = /usr/local/samba/var/log.%m
        max log size = 50
        socket options = TCP_NODELAY
        dns proxy = No
        guest account = nouser
        security = share

[homes]
        comment = UNIX Home Directories
        path = %H
        valid users = %S
        browseable = No
        writeable = yes

[private_docs]
        comment = directory privata doc.ti
        path = /u/docs
        writeable = yes
        create mode = 777
        directory mode = 777
        public = yes

Grazie a tutti
(sono alla frutta!)
ps
ho modificato anche il registro del client per EnableTextPlainPassWord=Dword:1