[PLUTO-help] problemi con XFree86

Ale amoro a amoro.it
Mar 27 Gen 2004 10:49:55 CET

Ciao a tutti, mi hanno regalato un computer con scheda madre QDI con audio e
video integrati (Intel I810). Ho provato ad installare, più volte, Debian ma
non riesco a far funzionare il server X. L'errore che ricevo all'avvio di
startx è:

Fatal server error:
AddScreen/ScreenInit faild for driver 0

Utilizando Knoppix 3.2 l'X system funziona perfettamente. Ho provato ad
editare manualmente il file XF86Config-4 utilizzando gli stessi parametri
recuperati da knoppix ma il problema non cambia.

Sto dimenticamndo di installare qualche cosa? Qualcuno mi può aiutare a
capire dove sbaglio?
Non posso installare il knoppix su HD, come a qualcuno potrebbe venire in
mente, perchè in questa macchina c'è un HD da 850 Mb e perciò devo
ottimizzare al massimo lo spazio.

Grazie, Ale