(R)ex: [PLUTO-help] come aggiungere un programma all'avvio

Piviul pluto a flanet.org
Mar 27 Gen 2004 11:03:08 CET

da buon utonto linux rispondo: per fortuna non sono tutti come Manuela
Sanna! :-)

Gnuraghe wrote:
> De: [PLUTO-help] come aggiungere un programma all'avvio
>

> # Devi aggiungere un link simbolico al file (che nel frattempo avrai
> # posizionato in init.d) nel runlevel nel quale vuoi farlo partire (in questo
> # caso il 5 quindi nella cartella rc5.d) chiamandolo S<n° partenza>Guarddog
> # (es. S90Guarddog).
>
> Come sei buono..
C'è qualcosa di male ad essere buoni?

E' vero, non dovrei dir niente poiché sono iscritto a questa mailing
list più come parassita ma solo perché so ancora troppo poco. E' vero
anche che spesso si fanno domande prima ancora di chiedersi cosa si
vuole. In ogni caso credo che Manuel Sanna abbia impiegato lo stesso
tempo nel rispondere di Cristian Rotesi; Cristian è stato però
sicuramente molto più utile nel risolvere il problema di Agostino... e
questo non è forse lo scopo di rispondere a una domanda di aiuto?

Piviul

PS
Hai, hai... spero di non aprire una polemica infinitaaaaaaaa...