[PLUTO-help] Scheda audio

stefano stefanobettinelli2 a virgilio.it
Mer 28 Gen 2004 20:51:56 CET

Salve ho da poco installato una distro Debian da una versione live di linux
(Knoppix)...che però installandomela non mi installava anche i sorgenti vabbe
cmq non è stato un problema in quanto me li sono scaricati e fin qui tutto
bene ma non capisco perchè non mi funziona la scheda audio forse dovrei
configurarla...Sapreste dirmi come devo procedere con la configurazione.?
Io ho già provato con il sndconfig che fa tutto in automatico ma poi quando
vado a provare un cd musicale non sento nulla.
Ciao grazie.