[PLUTO-help] audio licq e xmms

Fabio Ve. fabiove a email.it
Gio 29 Gen 2004 12:18:33 CET

Mentre sono collegato ascolto la musica in sottofondo con xmms e ho
attivo licq per comunicare con i miei amici, fin qui nulla di
stravolgente ma la cosa strana è che quando mando o ricevo i messagi con
licq non viene emesso alcun segnale sul momento ma vengono emessi tutti
in sere nell'intervallo fra una canzone e l'altra, in pratica la
riproduzione audio dei suoni di licq mi viene accodata alla fine del
brano corrente di xmms...
La versione di licq è 1.2.3 ssl e di xmms è 1.2.8 da distro è la RH9,
cmq nn penso si trati di un problema di applicaizoni ma più facilmente
di configurazione della scheda video che è, da quello che mi da lscpi,
una VIA Technologies, Inc. VT8233 AC97 Audio Controller (rev 50) ed è
integrata nella scheda madre.
Qualcuno mi saprebbe dare un consiglio??