(R)ex: [PLUTO-help] disinstallazione Lilo

Ale amoro a amoro.it
Gio 29 Gen 2004 12:40:20 CET

> From: "(R)ex" <77512746 a tiscali.it>
> To: "Supporto tecnico del PLUTO" <pluto-help a lists.pluto.it>
> Domanda stupida :
>
> - Prima di chiedere, non faresti prima a provare?
>
> Lo so, lo so..
> Sono antipatico.

Scusate se mi intrometto ma volevo dire due cosine al "famoso" (R)ex. Penso
che nessuno sia obbligato a rispondere alle richieste, o sbaglio? Siamo
tutti qui ad aiutare gli altri, nel limite delle ns. capacità e conoscenze.
Adesso volevo farti io una domanda stupida:
ma perchè non vai a fare un corso di buone maniere prima di rispondere in
questo modo? Non è la prima volta che rispondi male a qualcuno e se ti senti
troppo bravo per "abbassarti" ad aiutare gli altri, almeno non offendere. Ti
ripeto che non sei obbligato a rispondere, se hai del tempo da perdere fallo
in altro modo.