(R)ex: [PLUTO-help] Non mi risolve più i nomi

(R)ex 77512746 a tiscali.it
Gio 29 Gen 2004 17:17:32 CET

De: [PLUTO-help] Non mi risolve più i nomi

# Non riesco a capire cosa sia successo; fino a qualche minuto fa tutto
# funzionava a meraviglia ed ora la rete funziona ma non mi risolve più i
# nomi. Riesco a pingare IP ma se tento con i nomi di domini mi risponde
# unknow host. Eppure in resolv.conf gli ip address dei dns ci sono ancora.
#
# Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere?

Il tuo server DNS non risolve i nomi.
Correggi l'errore.

Questo può esser dovuto a vari motivi, tra questi :

- Firewall non idoneo
- Connessione internet non attiva [difficile, visto che stai postando]
- Server DNS andato giù

Facci sapere.

--
=== Manuel (R)ex Sanna