(R)ex: [PLUTO-help] Non mi risolve più i nomi

Tom "Dido" tom a pluto.linux.it
Gio 29 Gen 2004 17:39:13 CET

tcpdump -i eth0 udp port 53

e vedi se passa qualcosa, almeno in uscita (questo ovvio va fatto sul
firevall))
Ah, se il firewall ti fa da NAT, non puoi disabilitare iptables,
altrimenti niente masquerading!