[PLUTO-help] problemi con Matrox su Mandrake 10.0

Alberto alb.art a tin.it
Gio 1 Lug 2004 18:36:53 CEST

Alle 11:20, giovedì 1 luglio 2004, Tommaso Gamaleri ha scritto:
> ciao a tutti
>
> ho installato Mandrake 10.0 Official sul mio pc. Non si avvia in
> modalità grafica così sto provando ad usare drakconf.
> Su display mi segnalala:
> Matrox G200
> Monitor Plug&Play
>
> Io ho una matrox MGA G200 AGP e un video Daewoo 171B che non sono in
> elenco. Ho provato un sacco di altre combinazioni ma non sono compatibili.
> Che faccio?
> grazie mille
> Tommaso
Gli hai dato le frequenze del monitor? E' probabile che non ci riesca da solo!
Il tool per il monitor del pannello di controllo dovrebbe avere un "gemello"
in modalità non grafica per cui accessibile senza X! Non mi ricordo il
comando ma
drak+TAB
nella lista dovrebbe distinguersi
Auguri