[PLUTO-help] k3b non mi vede il masterizzatore

Gianni Olivieri - gianni a gnuthink.org
Lun 5 Lug 2004 15:23:55 CEST

Il giorno Monday 05 July 2004, alle 15:18, leon_j scrisse:
| salve, scusate se posto una domanda fatta migliaia di volte, ma passando da
| mandrake a fedora1, k3b non mi vede il masterizzatore, bisognerebbe scrivere
| la famosa stinga append hdd=ide-scsi (mi sembra) ma non mi ricordo dove .

va messa dentro lilo.conf

append="hdd=ide-scsi"

appena messa rilancia lilo altrimenti non ha validita' :-)

comunque serve se hai un kernel del ramo 2.4, dal ramo 2.6 non serve
piu'...

bye.

--
Gianni Olivieri		|	Debian/GNU Linux <-> kernel 2.6.5
gianni a gnuthink.org	|	Linux registered user #333000

(8) It is more complicated than you think.
<RFC 1925 - Fundamental Truths of Networking>