[PLUTO-help] Scheda Audio OPL3

Fabrizio Gatti f.gatti a dms.it
Lun 5 Lug 2004 20:07:04 CEST

Ciao a tutti,
ho aggiornato il mio piccì da FC1 a FC2, prima ancora avevo RH9 e fino alla
FC1, non avevo problemi con la scheda audio che è una Yamaha, purtroppo
integrata sulla scheda madre, che usa OPL3.
Da quando ho aggiornato a FC2 non c'è verso di fargliela vedere, ho provato
e riprovato ma nulla.

Qualcuno ha avuto esperienza in tal senso?

Grazie.

Fabrizio

p.s.: perchè ogni volta che tento di inviare un messaggio alla ML usando
semplicemente l'indirizzo riportato in calce ad ogni messaggio, mi torna
indietro?
- These recipients of your message have been processed by the mail server:
pluto-help a lists.pluto.it; Failed; 5.3.0 (other or undefined mail system
status)

    Remote MTA mail.pluto.it: network error

 - SMTP protocol diagnostic: 550 Error: Message content rejected