[PLUTO-help] Sostituti per autocad

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Gio 8 Lug 2004 01:03:58 CEST

Ciao Sabatino,

On Wed, Jul 07, 2004 at 11:23:37PM +0200, sabpll a libero.it wrote:
> Sto cercando di convincere mio cugino architetto a passare
> al pinguino.
E' cosa buona e giusta! .... :-)

> Lui usa programmi di modellazione, di fotoritocco e di grafica. Gli ho
> consigliato Blender e GIMP, ma non conosco nessun sostituto di AUTOCAD.
> Gli serve soprattutto per il disegno tridimensionale.
[...]
> Esistono migliori alternative?

Certo, una di queste e' Intellicad sviluppato da una ditta di Bassano
(Vi), proprio per avere una buona compattibilita' con Autocad, ma, ha un
solo difetto .... e un programma commerciale .... :-) Il costo dovrebbe
essere attorno ai 250 Euro (certamente inferiore a quello di Autocad ..
.... :-)

Per le caratteristiche dettagliate ti conviene cercare con San Google ...
:-)

> Vi ringrazio per l'attenzione.
Di niente ..

Au Revoire