[PLUTO-help] Problema con le cartelle di Kmail

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Lun 12 Lug 2004 12:55:56 CEST

> From: Tom "Dido" [mailto:tom a pluto.it]
>
> Con cosa controlli il contenuto della dir? non č che ci sono
> file "nascosti", che non vedi?
> Prova un semplice "ls -al", non un artificio grafico,

Beh, fino ad ora l'ho controllato semplicemente e banalmente attraverso
l'interfaccia grafica KDE.
Perņ ho attivato la visualizzazione dei file nascosti e non ce ne sono.
Tra l'altro non ce ne dovrebbero neppure essere, nel senso che quando con
Kmail crei una sottocartella di posta, lui non fa altro che creare paro paro
una directory dentro "Mail", in cui va poi a piazzare i files costituenti le
singole mail. E di tutte quelle che mia moglie aveva creato ne vedo solo una
(ovviamente la meno importante, ma qua c'entra la legge della sfiga...)

Stasera comunque proverņ ad indagare per via testuale... anche se non ci
sono troppo abituato resta sempre la cosa migliore...
E non linciatemi, please ;)

--

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
Un anno fa ci siamo sposati. Le foto su: