[PLUTO-help] Nagios

Giuseppe Guglielmi ue003024 a guest.telecomitalia.it
Lun 12 Lug 2004 13:01:38 CEST

Tom "Dido" ha scritto:

>Per un metodo semi-automatico tipo discovery, guarda gli "extras":
>http://www.nagios.org/download/extras.php
>
>Dido

Ho provato nagat (di cui ho trovato il deb ;-) ) ma, nonostante usi il
file htpasswd.user della cartella nagios per l'autenticazione, mi da
accesso negato anche dopo aver effettuato l'accesso a nagios.

Qualcuno sa darmi qualche dritta visto che non c'e' documentazione su nagat?
Qualcuno ha provato altri "Extras" simili che funzionano?

Grazie a tutti.

--
Linux registered user #355362, http://counter.li.org