[PLUTO-help] Problema con le cartelle di Kmail

Andrea Zonato andrea.zonato a tin.it
Lun 12 Lug 2004 13:05:37 CEST

Alle 12:57, lunedì 12 luglio 2004, Tom "Dido" ha scritto:
> Si, se tutto va bene. Ma se nel crash si è creato file temporanei, o
> file di ripristino, può darsi che abbiano nomi strani.. Così, la
> butto lì...

potrebbe esserci anche un altra possibilità
a me kmail, se creo due cartelle di posta annidate, ad esempio
mailing-lis con dentro varie cartelle una per ogni lista (pluto,
debian-italian ecc..) mostra i messaggi, ma se vado a vedere tramite
konqueror dentro mail, vedo solo la cartella mailing-list e dentro
nulla, le altre cartelle e relativi messaggi sembrano non esistere.
in realtà esistono perchè da kmail li vedo

non so se sia la regola o se fosse solo un comportamento bizzarro mio,
ma magari controlla che le cartelle non siano finite dentro un altra

ciao
--
Andrea