[PLUTO-help] Problema con le cartelle di Kmail

sabpll a libero.it sabpll a libero.it
Lun 12 Lug 2004 15:29:49 CEST

Alle 12:42, lunedì 12 luglio 2004, CANEPA Davide ha scritto:
> [...] Aggiungo che provando a copiare paro paro la cartella Mail su un
> altro HD, copia effettivamente tutti i 450MB di roba, ma anche in questo
> caso aprendola si ritrovano solo i 45 MB di file e directory visibili...

Questo vuol dire che le lettere ci sono ancora bisogna solo
cercarle. Io opererei da console usando tree invece di ls

In effetti la struttura della directory Mail (o .Mail nella
nuova versione di kMail è abbastanza complessa.
Ci sono molti file e directory nascosti.
Prima di tutto proverei a vedere come stanno le cose
con un semplice

$ tree -adF ~/.Mail

e poi

$ tree -aF ~/.Mail | less

Altrimenti con ls potresti incasinatri.

--
Sabatino
Non voglio i mille baci che diede Lesbia a Catullo,