[PLUTO-help] Pagine web con foto

Giancarlo P. genkipegoraro a teledata.mz
Lun 12 Lug 2004 16:58:06 CEST

E' gia' la terza volta che scarico alcune pagine di "informatica libera",
ma ho i seguenti problemi

1/ se uso il classico, ctrl+a ctrl+c ctrl+s per ogni pagina che mi serve,
questi mi salva solo i testi ma niente "figurine" :-/ che a me piacciono
tanto :-)
2/ Usando Kget solita storia.
La storia cambia usando il pulsantino di Konquedor, queste pagine hanno
l'estensione .war con il difetto che gli devo cambiare il nome del file tutte
le volte che le salvo e mi perde la caratteristica dell'html.
A me che sono autodidatta, le "figurine" mi piacciono, ma se per cercare un
argomento devo aprire tutte le pagine .war salvate, la faccenda e' sul
complicato e poco "stimolante".
Io, a poco a poco, informatica libera me la voglio scaricare.
Un programmino per scaricarla tutta assieme, a puntate naturalmente,
(possibilmente se nel "durante" fosse possibile leggere quello che c'e')
sarebbe il benvenuto.
Ho sentito parlare di qualche programma che fa queste cose, almeno mi pare, ma
mi sfugge il nome. Ah! al momento uso suse 9.0 prof.

Vi ringrazzio
Ciao Giancarlo