[PLUTO-help] Help USB

Mar 13 Lug 2004 09:45:35 CEST

g> Salve ragazzi ho la suse 9.1 veramente eccezzionale ma ho un problema se
g> attacco un disco esterno usb me lo vede crea una cartella
g> usb-storage-lettereincomprensibili ma dice di non riuscire ad accedere,

Riconosce in automatico il device ma non il file system.

g> mentre se lo monto a mano funziona (ha NTFS come partizione) mi sapete
g> dare una mano?????? Inoltre com'è il supporto in scrittura dell'NTFS?

Da scarso a inesistente (per file system creati da W2k e successivi).

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico, fancazzista