[PLUTO-help] TELNET

Gio 15 Lug 2004 18:28:37 CEST

AT> La macchina linux c'è perchè la porta del telnet è stata nattata su di lui.
AT> L'utente accede allo UNIX come normale utente (scusa la ripetizione).

Hmmmm...   Credo che  potrebbe bastare  mettere un  "telnet  UNIX" nel
.profile degli account sulla macchina Linux.

Credo che anche lavorando con  la porta telnet standard si possa usare
ssh al posto di telnet.

Putty dovrebbe permettere di connettersi via ssh su porte non standard.

Ino ogni caso se gli utenti usano ciascuno un account diverso su Linux
ed un account diverso su Unix allora si possono configurare le cose in
modo da  evitare loro il  doppio sign on  (vale anche se c'e`  un solo
account linux  ed un solo account  unix). Sarabbe meglio  usare ssh ma
funziona anche con rsh

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico, fancazzista