[PLUTO-help] Installazione Fedora Core 2 da USB

Daniele Magni dmagni a dasistemi.it
Lun 19 Lug 2004 09:06:38 CEST

Ciao a tutti da poco ho acquistato la nuova versione di  Fedora Core 2 per
desktop, la quale dovrà sostituire la mia vecchia edizione di Red Hat 8.0
Volevo sapere come posso effettuare il boot non da cd-rom o da floppy ma
bensì da usb.

Ciao Daniele

Le informazioni trasmesse sono intese soltanto per la persona o l'ente cui
sono indirizzate e possono avere contenuto confidenziale e/o riservato. La
visione, la trasmissione, la diffusione o altro uso delle informazioni di
cui sopra è proibita a chiunque ad esclusione del legittimo destinatario. Se
avete ricevuto queste informazioni per errore, siete pregati di contattare
il mittente e cancellare il materiale ricevuto.

The information transmitted is intended only for the person or entity to
which it is addressed and may contain confidential and/or privileged
material. Any review, retransmission, disclosure or other use of, or taking
of any action in reliance upon, this information by persons or entities
other than the intended recipient is prohibited. If you received this in
error, please contact the sender and delete the material from any computer.