[PLUTO-help] Stampante Okidata Okipage 24 e CUPS

Diego Tosato gordan a inwind.it
Sab 17 Lug 2004 20:00:32 CEST

Ciao, io ho provato a fare come dici, ma non avevo a disposizione il
programma as2ps, cmq mi sono costruito un file ps da un altr
applicazione e l'ho mandato a /dev/lp0 ..... stesso identico risultato.
Poi ho provato a configurare la stampante con cups come
raw.....risultato identico, ho provato a configurarla come stampante
postscript....risultato identico.... :(

Ora provo a dare una buona letta alla documentazione in linea....magari
trovo qualcosa di utile.....

Vi ringrazio cmq....e vi farò sapere.

Diego