[PLUTO-help] adesso stampo, da console, ma ho ancora l'altro problema!

dennis pavesi dragonet a hackerjournal.it
Mer 21 Lug 2004 21:46:02 CEST

Grazie! Ora da linea di comando riesco a stampare. Non pensavo che la
soluzione fosse così semplice (sai sono un newbie!) Ho ancora l'altro
problema però: perchè da X non riesco a stampare? Perchè da mozilla
sembra prendere la coda di stampa ma poi non fa nulla? Grazie ancora.