[PLUTO-help] problemi moduli (compilazione kernel mandrake)

Tommaso Massimi tmassimi a hotmail.com
Ven 23 Lug 2004 13:55:46 CEST

Salve,

ho compilato il kernel 2.6.8 rc2 mdk seguendo le istruzioni riportate
in /usr/src/linux/Makefile.

Tutto la compilazione sembra essere andata bene
ma quando riavvio la macchina scegliendo il kernel custom
che ho creato i moduli non vengono riconosciti.

dmesg dice che i moduli sono per la versione 586 (quindi quella standard),
invece che per la versione 'pentium M' (cioe' quelli che ho compilato io).

Sapete se per compilare un kernel mandrake e' necessario fare qualche passo
aggiuntivo rispetto a cio' che dice il Makefile?

Ciao
Tom