[PLUTO-help] problemi moduli (compilazione kernel mandrake)

Tommaso Massimi tmassimi a hotmail.com
Sab 24 Lug 2004 22:47:40 CEST

io).

>From: Paolo Ornati <ornati a fastwebnet.it>
>Prova a guardare nel "/etc/lilo.conf" o nella config. di Grub... e nel caso
>vedi "initrd=..." hai capito qual'è il problema, spero.

Gazie per la info, non conoscevo questo trucco.
Purtroppo in lilo.conf non c'e' la riga initd per il kernel custom

Ho risolto in modo grezzotto,
ho rinominato la dir con i moduli ufficiali
(/lib/modules/...2.6.8.rc1mdk11)ed ho messo
al suo posto quella con i moduli compilati da
me(/lib/modules/...2.6.8.rc1mdk11custom).

L'errore era rimasto ma questa volta diceva che non trovava
i moduli nella dir custom.
Allora ho messo un link dalla dir custom a quella
con il nome ufficiale ma contenente i miei moduli
e tutto e' filato liscio,
solo che non posso piu' usare il kernel ufficiale
se prima non rimetto le dir come erano prima.

Poco male perche' intanto ho installato il rc2
da usare normalmente, mentre con rc1 faccio le prove
di compilazione per creare il kernel + adatto al mio laptop
(non riesco ad attivare il controllo di freqenza x la cpu).

Ma c'e' nessuno qua che ha compilato un kernel mandrake??
Ciao
Tom