[PLUTO-help] kdelibs e dipendenze

sabpll a libero.it sabpll a libero.it
Lun 26 Lug 2004 00:54:00 CEST

Alle 02:21, lunedì 26 luglio 2004, Davide Lo Re ha scritto:
> [...]
>  >d>secondo dselect, kdelibs-bin e kdelibs4 nel gruppo Broken Installed
>
> Knoppix, che e' debian-based, uso dselect e apt
> [...]

Colto in flagrante. /Mea culpa/.
Scusate vado di fretta e non ho tempo di scrivere una lettera breve
e corretta.
(La citazione originale sembra essere di Blaise Pascal ma
è stata attribuita, in varie versioni, a parecchi grandi
scrittori o giornalisti.)

Purtroppo rileggendo la mia replica non risulta ben chiaro
il mio pensiero: e, come detto prima, la mia lettera
precedente non è scritta bene.

Alle 21:24, mercoledì 21 luglio 2004, Davide Lo Re ha posto
una domanda e successivamente, alle 18:30, domenica 25
luglio 2004, ha chiesto il permesso per fare cross-posting.

Stiamo scherzando?

É estate, fa troppo caldo per accendere un computer
(è una stufetta dal consumo di oltre 200 watt (350W
installati) con una temperatura interna media che raggiunge
e supera i 50°C (prova a toccare un hard disk (od un CD
appena estratto dal lettore)) a cui si aggiunge il monitor
(una settantina di watt) ed altre periferiche),
molti sono in ferie e chi lavora deve fare anche il lavoro
degli altri, mi sembra normale che anche l'attività della
lista è quasi nulla (non si connette quasi nessuno, come
puoi vedere dal numero di messaggi giornalieri).
(In particolare io mi trovo a casa solo perché è saltato
un appuntamento causa pioggia :-( che fortuna.)
In queste condizioni pretendi una risposta dopo solo quattro
giorni?

Scusa il tono, non è una cosa personale, non voglio essere
acido né scatenare un flame però credo la tua lettera
altamente diseducativa; non puoi chiedere cose impossibili.
Puoi chiedere il permesso di evadere le tasse o di farti
una casa abusiva? Semplicemente NO!

La netiquette è chiara e le possibilità sono varie.
*   Segnalare la lettera come "Urgente", spiegando bene
    perché é urgente per evitare di "gridare 'AL LUPO'"
*   Cambiare la forma della domanda cercando di proporre
    un problema interessante o sotto un agolatura diversa
    (ma senza barare ATTENZIONE!!!)
*   Aspettare un tempo congruo prima ritenere la domanda
    senza risposta; questo tempo non è determinato ma è
    dell'ordine di alcune settimane (o mesi, considera
    l'estate!) Passato questo sei libero di riproporre la
    domanda (anche ad altri) ma evita le fotocopie.

Ultima cosa: mi spiace io non uso apt quindi non posso darti
nessuna indicazione utile.
--
Sabatino
Non voglio i mille baci che diede Lesbia a Catullo,