[PLUTO-help] interfaccia eth0

francesco ciscolinux a email.it
Mer 28 Lug 2004 23:49:00 CEST

bombadur ha scritto:

>[eth0]

>Difficilmente la troverai lì, gli eth? sono un device virtuali.
>Controlla (lspci o dmesg) che tipo di scheda e` (se e` una isa prova con
>pnpdump e isapnp), verifica che sia compilata (almeno il modulo) per il
>kernel, e poi vai di ifconfig.
>Trovi le info giuste sull' Ethernet Howto e sul Net3 Howto.
>
>Hint: se hai RH9 prova ad attivare kudzu al boot, e` bravino a
>configurare 'ste cose... ;-))
>
>- --

allora con lspci -vvv

00:04.0 Ethernet controller: nVidia Corporation nForce2 Ethernet
Controller (rev a1)
        Subsystem: Chaintech Computer Co. Ltd: Unknown device f466
        Control: I/O+ Mem+ BusMaster+ SpecCycle- MemWINV- VGASnoop-
ParErr- Stepping- SERR- FastB2B-

non trovo i  moduli per la scheda nel kernel e il kudzu al boot non la
riconosce!
help please