[PLUTO-help] configurazione mouse+piripicchio su notebook ibm thinkpad

leon_t viskoleo a tiscali.it
Mer 28 Lug 2004 00:59:49 CEST

Salve, uso con molta soddisfazione un portatile ibm thinkpad 390x, con redhat
9, quando ho fatto l'installazione ho scelto il mouse con rotellina, oggi ho
dimenticato il mouse e pensavo che non trovandolo mi avrebbe fatto utilizzare
il dispositivo di puntamento (quello col cappuccetto rosso) di cui non
ricordo il nome. Invece funzionava solo a meta' nel senso che se lo spostavo
verso la parte destra dello schermo impazziva e tornava sul menu avvio
applicazioni e non mi permetteva di fare altro.
Come posso fare per risolvere questo problema ?
Grazie
Leonardo