[PLUTO-help] stranezze di Gentoo

Lubix lubix a poc.it
Ven 30 Lug 2004 16:17:28 CEST

On 30-07-2004 16:03, "Paolo Ornati" <ornati a fastwebnet.it> wrote:

> E perchè riposti la stessa e-mail? Tra l'altro ti avevo già risposto!!!

scusa ma io l'ho mandata una volta sola :(
se ti è arrivata due volte non è colpa mia, tra parentesi a me in lista
appare una sola volta, regolarmente

ti ringrazio invece della risposta, adesso la macchina sta già macinando un
nuovo emerge world, così potrò mettere in atto i ttuoi consigli appena
finisce

BTW io credo di avere la "coscienza a posto" nel senso che non ho dato
nessun etc-update...
l'unica cosa che ho fatto, seguendo l'help di gentoo, è stato, dopo un
qualche emerge pincopallo, di fargli cancellare i file ._cfg0000 (qualcosa
di simile ora a memoria non ricordo bene) in automatico, altrimenti mi
diceva sempre che c'erano file bisognoso di update, ma niente che
riguardasse un etc-update in automatico o fatto "senza guardare"

scusa ancora il doppio post, non capisco a cosa sia dovuto

Lorenzo
--
VI VI VI the editor of the beast!