[PLUTO-help] wget e le "figurine"

Giancarlo P. genkipegoraro a teledata.mz
Sab 31 Lug 2004 21:49:50 CEST

Carissimi, dopo svariate prove mi ritrovo a chiedere aiuto.
Allora: Come mi sono promesso sto cercando di scaricare, a puntate,
www.a2pluto.it/
Wget lo fa egregiamente ma omette le figure che a me piacciono tanto :-)
Ho usato il comando "wget -r - nc a2pluto.it/ "
Questo comando, per prova, lo usato anche con un'altro sito, di mio interesse
e ha scaricato egregiamente anche le figure.
Domanda: che ha di particolare l'a2pluto....., per non permettermi lo scarico
delle figure? Che lo faccia alla fine della "tiritera"? Se e' la seconda
ipotesi, a Natale forse completo il tutto.

Grazie per alcuni lumi e scusate il disturbo estivo :-)

Ciao Giancarlo