[PLUTO-help] installazione di un tarball

luki961 luki961 a virgilio.it
Mer 2 Giu 2004 16:19:50 CEST

> [...]
>apri il programma di posta elettronica, invia una lettera in lista
>incollando il messaggio di errore (con modifica->incolla).
> --

>Mi pare corretta....

>francamente è la prima volta che leggo un messaggio del genere da tar..

>Onestamente non me lo spiego.
>
>L'opzione f è quella di sempre, almeno sulla mia gentoo:
>
>-f, --file [HOSTNAME:]F
>use archive file or device F (default "-", meaning stdin/stdout)

>Direi proprio di no. Mi dici che file è, visto che ho anche io la rivista in

grazie per le risposte ,  ho provato a installare firefox8.0 che avevo
salvato sul HD prendendolo da una rivista ed il risultato è stato

> [luki61 a localhost luki61]$ tar
> zxvf/mnt/windows/utilyty/firefox-0.8-i686-pc-linux-gnu.tar.gz
> tar: La vecchia opzione `f' richiede un argomento.
> Usare `tar --help' per ulteriori informazioni.
> [luki61 a localhost luki61]$

c'è qualcuno che mi puo dire dove sbaglio grazie luki

chiedo venia ho sbagliato l'accaunt di spedizione scusate