[PLUTO-help] Qt designer & KDevelop

Alessandro Medici alexxmed a libero.it
Gio 3 Giu 2004 15:44:22 CEST

Hello!

C'č qualcuno in queste lande che riesce a passare i progetti da Qt designer a
kdevelop senza diventar matto?

Spiego l'esigenza:

1) dopo lungo penare e soffrire ho deciso che qt designer mi andava assai come
gestore per l'interfaccia grafica, forza la scrittura in GPL, permette la
compilazione in automatico per winz e per linux, etc, etc, ma ha un editor di
programma da far pena.

e:

2) kdevelop mi piace MOLTO di pių come editor di programma (in pių ha un
notevole set di tool per il debugging NONCHE' tutto l'indice a tutte le
funzioni che ti puoi immaginare ed anche di pių)

MA:

non si spiccicano assieme nemmeno una parola, ovverossia non riesco a far
digerire il progetto dell'uno all'altro.

Qualcun'altro vi ha sbattuto la testa prima di me?

tnx in advance, Ladies and Gentlemans.....

Alex.