[PLUTO-help] problemi video; forse freq. refresh?

pz pzomega a yahoo.com
Gio 3 Giu 2004 16:28:46 CEST

ho un portatile mac g3; sono riuscito a far partire
l'installazione di debian 3.0 r0 pero' mi accade che,
una volta lanciata l'installazione con bootx, il
monitor dia adito a delle strisce verticali che non
consentono la visualizzazione del testo
credo sia dovuto ad un'errata frequenza di refresh
dato che, collegando l'uscita per il monitor esterno
ad un monitor da 17' il tutto funziona e si vede
credo di dover passare un parametro al kernel per
l'impostazione della frequenza ma non so quale
grazie
pz