[PLUTO-help] problema difficile?

Mirco Di Marco mircodimarco a yahoo.it
Gio 3 Giu 2004 19:03:33 CEST

Ciao a tutti,
    sto cercando qualcuno che puņ aiutarmi a risolvere un problema con
mysql e Matlab in linux RH8.
Ora mi spiego: sto implementando un database con mysql, ma per costruire
le query devo utilizzare matlab. Utilizzo in mysql jdbc connector,
configuro il data source in matlab, il test mi accetta la connessione,
ma quando cerco di costruire una query, matlab non mi carica le tabelle
e mi da' un errore. So che non č un problema legato strettamente a
linux, ma se qualcuno di voi puņ aiutarmi gli sarņ molto grato
Ciao Mirco