[PLUTO-help] Scheda acquisizione video

Alberto alb.art a tin.it
Gio 3 Giu 2004 19:13:38 CEST

Alle 23:42, giovedì 3 giugno 2004, Davide Lo Re ha scritto:
> Qualcuno usa una scheda di acquisizione video su Linux?
> Ho intenzione di comprarne una ma la maggior parte dei siti dei
> produttori non parla di supporto per Linux...
>
> Davide

Io ne ho una! Ci sono impazzito per un mese!
Dopo aver abbandonato Mandrake uso una debian sarge con kernel 2.4.18, ma
presto passerò al 2.6 (che supporta la mia scheda).
Consiglio:
-Prima i comprare la scheda fai attenzione al supporto del chip
-Comincia a guardarti intorno da qui
http://www.yolinux.com/TUTORIALS/LinuxTutorialVideo.html

Terzo, uniamo le forze! Col 2.6.3 che avevo la tv era MOLTO meglio che in win,
ma muta :-(!
Fammi sapere
Alberto