[PLUTO-help] Tv 4 linux

Alberto alb.art a tin.it
Ven 4 Giu 2004 13:03:46 CEST

Alle 12:47, venerdì 4 giugno 2004, enrico.pavanello a libero.it ha scritto:

> in win,

> Io ho una Huppauge (non ricordo quale modello, in caso vedo di tirarlo
> fuori) e vedo tranquillamente la tv con la Woody con il kernel 2.4.18 e
> con somma soddisfazione.
> L'unico problema è che non si riesce a vedere RAIUNO.
> Non ho ancora provato a configurare il telecomando, lo farò quando sarò in
> ferie se ne avrò il tempo...
>
> Ciao
> Enrico

Io ho una "FlyTV" qualcosa con chipset saa7130 Philips= modulo saa7134
presente nel kernel 2.6 o come patch nel 2.4, ma il problema audio non ho mai
capito se dipendesse dalle opzioni del modulo o che altro! E' un problemino
condiviso nel globo, ma risolto e risolvibile.
RAI1 mi sa che sta su un'altro tipo di banda (mai avuto una tv con
sintonizzatore a rotella?), e con Linux nn l'ho mai vista!
ciao
Alberto