[PLUTO-help] sheda pcmcia

Luka Adesso ladesso a email.it
Ven 4 Giu 2004 16:41:59 CEST

On Friday 04 June 2004 16:20, Andrea Marin wrote:
> quando do il comando ifconfig -a esce una lista di interfacce:

> bound0
> dummy0
> lo
> eql
> shaper0
>
> ma la eth0 no.
>
> Se tolgo e reinfilo la scheda lui mi dice:
nessuna scheda di rete rilevata quindi (le altre sono tutti device software
che magari non userai mai)

> cardmgr[1010]: socket 1: E2Link 4109 Ethernet cardmgr[1010]:
> get dev info on socket 1 failed: No such device.
probabilmente viene riconosciuta ma non sa che modulo usare. Hai compilato tu
il kernel? hai provato a disattivare nel kernel la voce pcmcia e usare
pcmcia-cs (cerca il sito)
controlla anche che la tua scheda sia  supportata.

--
2TN
Luca Adesso