[PLUTO-help] Tv 4 linux

Enrico Pavanello enrico.pavanello a libero.it
Sab 5 Giu 2004 01:05:50 CEST

> RAI1 mi sa che sta su un'altro tipo di banda (mai avuto una tv con
> sintonizzatore a rotella?), e con Linux nn l'ho mai vista!

Si, conosco il problema, RAIUNO viene rilevata ma non visualizzata, in realtà
c'è il modo per indicargli che deve cercare in un'altra banda.
Sicuramente la cosa è risolvibile ma non ho tempo...

> Hai una Win TV GO? utilizzi bttv o cx88?
>
> Se utilizzi cx88 con kernel 2.4.18 mi fai sapere come hai fatto a fare la
> patch del v4l2 visto che non ci sono ancora riuscito?

Sorry, uso bttv e la scheda è una "win tv pci-fm"

Ciao
Enrico