[PLUTO-help] Che bello... uso LINUX

lccflc lccflc a email.it
Lun 7 Giu 2004 00:24:47 CEST

Cari amici, gongolo di gioia... sto cominciando a lavorare in Linux...
se continua così, fra non più di 1 mese "butterò" Winzoz e mi metterò al
riparo dalle maledette "inchiodate" del pc con relativa perdita di tempo
prezioso! (ma come ho fatto a sopravvivere fin'ora?)...
Uso WIN-2k PRO e Mandrake 9.2 (e sennò che utonto sarei?) e, per il
momento, ho paura di passare a una distro + professionale...
Per ora solo 1 cosetta:
1) Ho necessità di continuare a utilizzare Win almeno per 2 programmi ed
ho sentito che è possibile emularlo all'interno di un sistema Linux...
E' così?
Esiste un HowTo in italiano?
L'emulazione funziona con Madrake o è preferibile utilizzare Wine?
In particolare devo continuare a utilizzare:
a) Winphone 2.8 per un modem-fax US Robotics dotato di memoria che
funziona a PC spento;
b) Adobe perchè alcune perizie vanno necessariamente scritte in formato .pdf
Consigli ed anche... "cazziatoni" sono comunque bene accetti.
Cordialmente a tutti,
Felice Liccardi
P.S. mizzica quanti MSG virati arrivano...