[PLUTO-help] Re: Che bello... uso LINUX

sabpll a libero.it sabpll a libero.it
Lun 7 Giu 2004 19:03:05 CEST

Alle 18:38, lunedì 7 giugno 2004, lccflc ha scritto:
> [ ...]
> Grazie per l'informazione ma io devo lavorare con Adobe (quindi scrivere
> nei file pdf)... non semplicemente salvare in Reader...
>
> Felice
Scendo dalle nuvole!
Il fatto è che Unix (alla cui famiglia GNU/Linux appartiene)
supporta il formato PS fin dalle origini ed il formato PDF è
solo un formato PS compresso. I sistemi standard di stampa
di Unix sono tutti basati su PostScript.
La conseguenza è che gli strumenti per questi due  linguaggi
che girano su Unix sono molto più avanzati e molto migliori
dei corrispondenti che girano su Windows. A parte il fatto
che molti strumenti della Adobe sono disponibili per Unix.
Non vedo la necessità di usare Windows solo per questo.
--
Sabatino

(w) Quando le cose stanno andando bene, peggioreranno.
(x) Quando le cose stanno andando male, peggioreranno.
(y) Quando le cose non possono andare peggio, peggioreranno lo stesso.
(z) Quando le cose sembrano andar bene, non hai visto quel che è successo.