[PLUTO-help] Re: che bello... uso LINUX

lccflc lccflc a email.it
Lun 7 Giu 2004 21:11:49 CEST

Saluti e grazie per le cortesi risposte...
Devo però chiarire a chi mi consiglia di trasformare i files creati in
wordprocessor in pdf che alcune relazioni non devo scriverle in altri
formati... DEVO scriverle direttamente in ADOBE  (diverso dal Reader :-)
Chiuso il preambolo chiedo:
1) esiste in Linux la possibilità di effettuare un backup completo tipo
Ghost della Symantec? da masterizzare poi su CD per effettuare il
ripristino totale delle partizioni?

Spero di non aver detto una cacchiata "concettuale", chissà, forse la
filosofia Linux presuppone approcci "mentali" diversi da Win-Dos... ma,
al momento, questo sono i miei limiti anche e quindi, Vi prego,
sopportatemi e... spiegatemi...
Vi giuro, Linux davvero mi piace ;-)
Grazie,
Felice