[PLUTO-help] Re: che bello... uso LINUX

lccflc lccflc a email.it
Lun 7 Giu 2004 21:40:30 CEST

pluto-help-request a lists.pluto.it wrote:

>Sabatino wrote:
>
>Scendo dalle nuvole!
>Il fatto è che Unix (alla cui famiglia GNU/Linux appartiene)
>supporta il formato PS fin dalle origini ed il formato PDF è
>solo un formato PS compresso. I sistemi standard di stampa
>di Unix sono tutti basati su PostScript.
>La conseguenza è che gli strumenti per questi due  linguaggi
>che girano su Unix sono molto più avanzati e molto migliori
>dei corrispondenti che girano su Windows. A parte il fatto
>che molti strumenti della Adobe sono disponibili per Unix.
> [...]

Li devo scrivere su modelli predisposti da alcuni istituti di credito e
sono redatti in ADOBE...
Certamente non sono stato "felice" ;-) nell'esprimermi, ma ora penso di
essere stato + chiaro...
Li devo scrivere in Adobe altrimenti non li posso salvare... altrimenti
sarei costretto a farmi dei modelli simili in altri wordprocessor e poi
trasformali in files pdf... non verranno mai perfettamente uguali.
Ciao,
Felice Liccardi

P.S. Grazie comunque per la cortese attenzione :-)