[PLUTO-help] Dischetti ext2 montati appartengono a root

Ernesto ernded a mate.polimi.it
Mar 8 Giu 2004 20:23:48 CEST

Alle 19:10, marted́ 8 giugno 2004, David ha scritto:
> ciao
>
> formatto un floppy con mkfs.ext2, lo mounto da utente (in /etc/fstab ho
> scritto che il floppy ha il fs "auto") ma i permessi sul contenuto li ha
> solo root.
> E` possibile estendere agli altri utenti il permesso di scrittura sul
> floppy anche per i mount futuri?
>
> :)
Non vorrei dire una stupidata ma forse si tratta di aggiustare i permessi di
/dev/fd0 che sul mio sistema appartiene ai root e al gruppo floppy.
Forse basta aggiungere gli utenti al gruppo floppy?
Prova
Ernesto

 Ernesto

Outlook: non voglio essere invaso da spam e tantomeno figurare come
propagatore di virus.