[PLUTO-help] postfix

Gianni Olivieri - gianni a gnuthink.org
Mer 9 Giu 2004 09:16:29 CEST

Il giorno Wednesday 09 June 2004, alle 03:01, BlackGnat scrisse:
| neppure il server di alice non ne vuole sapere ....!!!
| eppure mi sembra che il file di configurazione postato in precedenza non abbia
| niente fuori posto !!!! bho!!

quando ti hanno attivato la connessione ti avranno pur dato i dati
relativi al server di posta no?
Piu' ci penso e piu' mi sembra che alice necessiti l'autenticazione
(TLS)

bye.

--
Gianni Olivieri		|	Debian/GNU Linux
gianni a gnuthink.org	|	Linux registered user #333000

(8) It is more complicated than you think.
<RFC 1925 - Fundamental Truths of Networking>