[PLUTO-help] =?iso-8859-1?q? OT=20Proposta=20Irlanda=20presso=20Comunit=E0?= europea

Paolo Azzaroli paoloazzaroli a libero.it
Mer 9 Giu 2004 12:13:30 CEST

Alle 20:46, gio 27 maggio 2004, Gian Uberto Lauri ha scritto:

> Risposta educata o risposta fuori dai denti ?

Chiedo scusa se riprendo l'argomento con 2 settimane di intervallo:
il destino ha voluto che io passassi 10 giorni in ospedale, e quindi
tagliato fuori dal mondo.

Io sull'argomento "Brevetto del SW", dopo il 17 Maggio, non ho più letto
nulla, né in rete, nè sulla carta stampata.

Gian Uberto, se sei di cattivo umore, rispondimi fuori dai denti, o se
preferisci in maniera educata, ma se sai qualcosa dimmelo!

P. Azzaroli