[PLUTO-help] mandrake 10

oscar gongermino a inwind.it
Mer 9 Giu 2004 20:06:34 CEST

On Sun, 2004-06-06 at 22:01, Bruno Giraldo wrote:
> Salve a tutti,
> ho un problema con mdk 10 su acer travelmate 342t
> carico la distro, configuro la scheda wireless pcmcia, si collega a internet,
> spengo il pc, riacceso riconosce un nuovo HW nella scheda wireless e
> richiede una ulteriore configurazione che poi  non usa , non abilitando la
> scheda, e la cosa si ripete.

Prova a disabilitare il servizio kudzu o simile dall'avvio e vedi se te
lo fa di nuovo?
Cmq mi sembra che tutto sia settato in /etc/sysconfig/ ecc. prova a
vedere se trovi informazioni

> secondo problema, ho un account su tiscali e uso un collegamento ADSL con
> router su wind
> ricevo la posta ma non riesco a spedire ( ho provato configurando la posta
> out con wind.it, ma e' la stessa cosa).

Anche se non so come fanno (penso dal tuo ip address ) puoi spedire la
posta solo se hai una connessione con tiscali oppure ti deve connettere
dal loro sito e utilizzare l'interfaccia web