[PLUTO-help] CD Debian

Carlo carlo.ag a tin.it
Gio 10 Giu 2004 16:42:00 CEST

lkk ha scritto lo scorso 10/06/04 16.22:

> [...]

bella domanda; talmente bella che me la sto ponendo anch'io in questi
giorni, anche se senza troppa fretta, dato che per il download della
30r2 dovrò aspettare ancora qualche settimana (il tempo che mi arrivino
le macchine nuove, dato che su queste ormai non ho più un briciolo di
spazio libero, figuriamoci 3 GB tutti insieme). Comunque, possiamo
girare la domanda alla lista sperando che qualcun'altro si sia già posto
il problema (e ovviamente se lo sia già risolto :-)).