[PLUTO-help] [FEDORA 2 AIUTO]

pulp79 a libero.it pulp79 a libero.it
Ven 11 Giu 2004 12:21:38 CEST

Ragazzi ho un problemone da giorni...io ho installato fedora2 e stavo cercando di installare oracle8i pero' mi da questo errore in basso,io le ho provate tutte non so piu' che fare dove devo andare a toccare? ho reinstallato l'rpm jdk, poi ho letto di una patch da scaricare .zip.....non lo so ......ci sarà qualche file di configurazione da settare nei file del pacchetto .rpm?

Initializing Java Virtual Machine from
../stage/Components/oracle.swd.jre/1.1.8/1/DataFiles/Expanded/linux/
[yousaf a tom Disk1]$
/home/yousaf/tmp/Disk1/stage/Components/oracle.swd.jre/1.1.8/1/DataFiles/Expanded/linux
,
version GLIBC_2.0 not defined in file libc.so.6 with link time reference
(libzip.so)
Unable to initialize threads: cannot find class java/lang/Thread
Could not create Java VM