[PLUTO-help] OT - Lavoro

Diego Tosato diego.tosato a ilberichino.it
Ven 11 Giu 2004 14:59:29 CEST

Si scusami, hai ragione...io mi sono iscritto alla lista che mi hai detto,
ma guardando nel log delle precedenti mail, non ho trovato niente di
vicino a casa...per vicino a casa intendo nella provincia di
Vicenza...sempre che non mi sia sfuggito niente...

perdonatemi ancora per l'OT.

Diego Tosato

> [...]
>
> Senti una cosa... Qualche giorno fa hai scritto alla lista del LUG Vicenza
> un messaggio simile e ti è stato risposto di scrivere alla mailing
> "lavoro".
> Ora, non mi sembra che questa sia la lista in questione...
>

> - Claudio

         \\|//
        ( ^ ^ )
+----oOO--(_)--OOo---------------[Diego Tosato]--------------+
|                                                            |
|     Diego Tosato                                           |
|     Mail: diego.tosato a ilberichino.it                      |
|Legge di Hofstadter:                                        |
|         ci vuole sempre piu' tempo di quanto si pensi,     |
|         anche tenendo conto della Legge di Hofstadter.     |
     .oooO  (   )
      \ (   (_/
       \_)